Torna alla Home
Ti trovi in: Home  »  Eventi e Spettacoli  »  CONCORSO LATINA DANZA MARE
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

CONCORSO LATINA DANZA MARE







Un concorso aperto a vari stili di danza ma anche l'occasione per decretare Il Migliore D'Italia, rimettendo in gioco i vincitori di concorsi nazionali svolti negli ultimi due anni. Queste le caratteristiche di LatinaDanzAmare, alla sua terza edizione, inserito nel cartellone della rassegna di danza del Comune di Latina, in programma il 21 dicembre, alle 16,30, presso il teatro D'Annunzio del capoluogo pontino.

Patrocinato dal Comune di Latina, LatinaDanzAmare è stato organizzato da Mauro Paccariè, con di Barbara Moretto. In gara ci saranno varie discipline di danza: classica e neoclassica, la direzione artistica contemporanea, modern, hip hop, folkloristica e di carattere. A contendersi il titolo 21 scuole di danza, arrivate non solo dal territorio pontino e da tutto il Lazio ma anche da altre regioni. Trecento gli allievi che si sfideranno in gara giudicati da Luigi Grosso, Arturo Cannistrà, Gianni Rosaci, Massimo Adorni, Domenico Bertini, Enrico Volpatto e Tiziana Briguglio.







L'allieva Eliana Esposito che ha partecipato al suddetto concorso nella categoria "Classico - Neoclassico Under Solisti - Passi a Due" si è aggiudicata il 2º posto in classifica esibendosi in maniera eccellente e riscuotendo tante acclamazioni dal pubblico in platea e dalla giuria.







Chiedi informazioni Stampa la pagina